×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 54

RS – Rdc – Tacopina: “Ma quale Verona, il mio unico amore è il Bologna” - 21 mag

Scritto da  Mag 21, 2015

Joe Tacopina aveva lasciato l'Italia lo scorso 2 maggio dopo la sconfitta con il Frosinone e al suo ritorno, martedì mattina, ha trovato ad accoglierlo una serie di rumors che lo vedrebbero al centro della trattativa per l'acquisizione del Verona. Secondo queste voci, l'avvocato newyorkese sarebbe il mediatore di una cordata di investitori americani che nei giorni scorsi avrebbero bussato alla portato del presidente gialloblù Maurizio Setti.

“Sono tutte invenzioni. Bologna è la mia città, il mio amore – replica Tacopina -. Sono innamorato di questa squadra e di questa gente e voglio restare qui fino alla fine dei miei giorni”. Qualche mese fa, lo “Sports Business Daily”, il più importante quotidiano americano d'affari sportivi, ha pubblicato un lungo articolo dedicato alla scalata di Tacopina al Bologna. Questo servizio ha catturato l'attenzione di numerosi investitore americani, interessati a piantare le loro tende nel calcio italiano, i quali hanno contattato il presidente rossoblù per una consulenza. Nulla di più, dunque, di una semplice chiaccherata tra uomini d'affari.

 

Intanto Tacopina in questo suo viaggio italiano ha dovuto fronteggiare tanti impegni. Martedì ha conosciuto il tecnico Delio Rossi: una chiaccherata di un'ora per approfondire la conoscenza. Mercoledì ha incontrato nuovi potenziali patners per il Bologna, mentre domani sarà allo stadio per la partita con il Lanciano. Il presidente rossoblù sembra tutt'altro che interessato al Verona, anzi spera di incontrarlo il prossimo anno in SerieA.  

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 20:06