Ramagli nominato miglior allenatore di Dicembre in A2 Est – 23 Feb

Scritto da  Feb 23, 2017

Come riporta il sito ufficiale della Lega Nazionale Pallacanestro, grazie al successo ottenuto ieri dalla Virtus sul campo di Chieti, nel recupero della tredicesima giornata che doveva essere originariamente giocata il 18  Dicembre, Alessandro Ramagli è stato nominato miglior allenatore del mese di Dicembre per quanto riguarda il girone Est della Serie A2.

Il premio si riferisce alle gare disputate nel mese di Dicembre (dalla decima alla quindicesima giornata), mese in cui la Virtus Segafredo Bologna è rimasta imbattuta, con uno score perfetto di 6 vittorie e nessuna sconfitta. Il coach livornese ha preceduto, in questa speciale classifica, Eugenio Dalmasson ( coach di Triesta, 5 vittorie e una sola sconfitta) e Marco Andreozza (coach di Piacenza, 4 vittorie e 2 sconfitte). Ramagli sarà premiato in una delle prossime gare casalinghe di Serie A2.

 

Di seguito vi riportiamo la classifica dei 5 migliori allenatori di Serie A2 Est per il mese di Dicembre: 1. Alessandro Ramagli (Virtus Bologna, 6 vittorie-0 sconfitte); 2. Eugenio Dalmasson (Trieste, 5 vittorie-1 sconfitta); 3. Marco Andreozza (Piacenza, 4 vittorie-0 sconfitte); 4. Damiano Cagnazzo ( Jesi, 4 vittorie-2 sconfitte); 5. Alberto Martellossi (Mantova, 4 vittorie-2 sconfitte).

Roberto Rossi

Oltre ad essere tifoso del Bologna F.C è anche un grande appassionato di musica e basket, sia italiano che estero. E' anche uno dei registi della trasmissione radiofonica "Al Ritmo del Goal"