Seguici su

Basket

Fortitudo, ecco data del raduno e info sulla campagna abbonamenti -28 Lug

Pubblicato

il


Il raduno della prima squadra della Fortitudo, che affronterà il prossimo campionato di serie A2, si terrà venerdì 18 agosto (ore 17.00) su via Nannetti (PalaDozza). I giocatori, in quella circostanza, ritireranno il materiale da gioco e saranno a disposizione dei tifosi biancoblù per il primo, consueto saluto stagionale. Nella mattinata di sabato 19 agosto, la squadra partirà per il ritiro di Lizzano in Belvedere, laddove (nel pomeriggio, porte aperte, orario da definire) sosterrà il primo allenamento. In serata, poi, cena e grande festa con i tifosi che saliranno nella località appenninica. Un altro, importante momento di aggregazione tra la squadra biancoblù ed il suo popolo.
Contestualmente, sempre sabato 19 agosto, prenderà il via la Campagna Abbonamenti per la stagione sportiva 2017/18. L’abbonamento, valido per le 15 partite interne di stagione regolare, potrà essere sottoscritto sabato 19 e domenica 20 agosto (ore 10.00-13.00 e ore 15,30-19,30) esclusivamente presso l’hotel Miravalle di Lizzano in Belvedere (in via Montanari 2). A partire da lunedì 21 agosto, invece, la procedura si trasferirà a Bologna, al Fortitudo Point, che osserverà sempre, dal lunedì al sabato (sia nel negozio di via San Felice 103/A, sia nello spazio interno al PalaDozza, con ingresso da Piazza Azzarita), il seguente orario di apertura: 10.00-13.00 e 15,30-19,30.

Prima fase riservata agli abbonati 2016/17 che vorranno confermare il proprio posto, con una prelazione che prenderà il via sabato 19 agosto (come anticipato, a Lizzano in Belvedere) e terminerà sabato 16 settembre.
I possessori di un abbonamento per la stagione 2016/17 dei settori curva Schull e curva Calori potranno rinnovare la tessera presso il PalaDozza (ingresso da Piazza Azzarita), mentre i possessori di un abbonamento dei settori Tribuna Azzarita e Tribuna Graziano potranno esercitare il rinnovo presso il negozio del Fortitudo Point (via San Felice 103/A).

Si specifica che, nel corso della fase di prelazione, ciascun abbonato potrà anche, contemporaneamente, rinnovare più tessere previa esposizione di una fotocopia del documento di identità del possessore dell’altro abbonamento (o degli altri abbonamenti).

Sempre nel corso della fase di prelazione, resterà aperta a chiunque la possibilità di sottoscrivere uno o più abbonamenti nei posti rimasti liberi nella stagione 2016/17 e non vincolati dalla prelazione stessa.

La libera vendita degli abbonamenti, invece, prenderà il via lunedì 18 settembre.

Si comunica, inoltre, che per i bambini che non hanno ancora compiuto 6 anni, l’ingresso al PalaDozza sarà gratuito.

Per ciò che concerne gli abbonamenti riservati ai disabili (posti limitati) ne resta confermata la totale gratuità per i disabili al di sopra del 75% mentre per i disabili al di sotto del 75%, il costo dell’abbonamento sarà dimezzato (-50%) rispetto al costo intero. Per gli accompagnatori dei disabili al di sopra del 75%, l’abbonamento per l’intera stagione costerà 30 euro, mentre sarà intero per gli accompagnatori dei disabili al di sotto del 75%.

LA CONFERMA DEL POSSIBILE PAGAMENTO RATEIZZATO

La conferma della stagione 2017/18 è rappresentata dalla possibilità di RATEIZZARE il pagamento dell’abbonamento. Grazie alla collaborazione attuata con la Cassa di Risparmio di Ravenna, sarà infatti possibile per ogni abbonato usufruire anche quest’anno della rateizzazione sia di un singolo abbonamento, sia cumulativa.

Ufficio stampa Fortitudo 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv