Entusiasmo Virtus, campagna abbonamenti "sold out" - 11 Set

Scritto da  Set 11, 2017

La seconda fase della campagna abbonamenti di Virtus Segafredo per la stagione 2017-2018 chiude appena poche ore dopo la riapertura. Nella giornata di ieri, domenica 10 settembre, la riapertura avvenuta soltanto online e nelle rivendite VivaTicket dalle 9 del mattino ha prodotto la vendita di oltre 600 tessere, e oggi i tifosi hanno letteralmente preso d’assalto anche la sede Virtus di via dell’Arcoveggio.

La campagna abbonamenti è ufficialmente “sold out”, e le operazioni sono state interrotte. Nei prossimi giorni verranno riesaminate le procedure di assegnazione, e lunedì prossimo, 18 settembre, saranno rimessi in vendita gli abbonamenti eventualmente non assegnati per questioni di natura tecnica: in questo caso soltanto nella sede Virtus di via dell’Arcoveggio, e dando priorità a coloro che nella giornata odierna erano già in fila e non sono riusciti ad abbonarsi.

Restano disponibili, inoltre, alcuni posti di parterre, la cui vendita verrà gestita direttamente in sede.

Ufficio stampa Virtus Pallacanestro 

Ultima modifica il Lunedì, 11 Settembre 2017 22:38
Andrea Bonomo

Abruzzese trapiantato a Bologna, scrive per 1000 Cuori Rossoblu da Ottobre 2014.