Gianmarco Pozzecco Gianmarco Pozzecco Foto di Valentino Orsini

Fortitudo - Rescissione consensuale per Gianmarco Pozzecco - 7 Giu

Scritto da  Giu 07, 2018

Notizia dell'ultim'ora: Gianmarco Pozzecco non sarà piú l'allenatore della Fortitudo. Rescissione consensuale del contratto, una decisione presa dopo un colloquio con la società (per altro ventilato già nella conferenza post gara 4).

Qui di seguito la nota ufficiale del Club: "Fortitudo Pallacanestro comunica di aver raggiunto un accordo con Gianmarco Pozzecco per la rescissione consensuale del rimanente anno di contratto che legava il coach al sodalizio biancoblù. Nel ringraziare sinceramente (e non di circostanza) Gianmarco Pozzecco per la professionalità e la passione dimostrate sul lavoro in questi mesi, Fortitudo Pallacanestro gli augura di poter ottenere le migliori fortune e grandi successi nel prosieguo della sua carriera."

Fonte: Ufficio comunicazione Fortitudo

Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..