Robert Fultz Robert Fultz Foto di Valentino Orsini

Fortitudo - Robert Fultz non viene riconfermato - 16 Giu

Scritto da  Giu 16, 2018

Arrivano ulteriori indicazioni su quello che sarà il roster del prossimo anno. Per ora nessun movimento in entrata, mentre in uscita dopo le mancate conferme di Luca Gandini e Nazzareno Italiano, giunge anche l'esclusione di Robert Fultz. Nella mattinata odierna, l'ormai ex giocatore biancoblù, ha voluto salutare i propri tifosi con un post su Instagram, ringraziandoli.

Qui di seguito il post integrale:

"Una stagione, ed in particolare un finale di stagione, che mi ero immaginato diverso da quello che poi è stato.

Un piacevole ritorno a casa, da subito contraddistinto da tanti attestati di stima di amici e tifosi, che già mi avevano visto esordire da 'cinno' con questa maglia nella massima serie.

L'obiettivo era dare un contributo per riportare la F dove le spetta, per il suo popolo, la sua storia, per l'importanza della piazza e, soprattutto, per regalare nuovamente a basket city il suo derby.

Purtroppo tutto questo non si è realizzato, tanti i motivi, diverse le cause, ma queste sono chiacchiere da bar...

L'unica certezza è che questa maglia la porterò sempre addosso, così come le emozioni vissute al Pala Dozza.

Grazie a tutti.

Forza F, sempre!"

Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..