Christian Pavani Christian Pavani Foto di Valentino Orsini

Christian Pavani: "Vogliamo dare continuità al progetto del Palasport". - 21 Giu

Scritto da  Giu 21, 2018

Ieri il presidente della Fortitudo, Christian Pavani, è intervenuto a margine della presentazione di "La violenza non fa mai canestro". Durante la conferenza sono giunte chiarificazioni in merito alle voci di un futuro all'Unipol Arena, in attesa del completamento del nuovo Palasport-casa Fortitudo:

"Vogliamo dare una casa alla Fortitudo, non è un segreto, e vogliamo dare continuità a questo progetto del nuovo palasport in modo da avere una nostra casa. Ci vuole calma, e nessuno vuole cancellare la storia di questo club, ma vogliamo essere autonomi su tutto. Cinque anni fa quando siamo arrivati non c'era niente, oggi se vado via, lascio un ufficio, una bella sede e due campi di allenamento. Ribadisco, l'obiettivo della fondazione è avere una struttura che possa ospitare la Fortitudo. Per il prossimo campionato abbiamo fatto richiesta per giocare al Paladozza. C'è un nuovo gestore e vediamo cosa è cambiato e cosa cambierà, ma al 99% non ci dovrebbero essere problemi. Abbiamo delle garanzie dal Comune, e quindi oggi non ci sono problemi e mi sento di dire che staremo al Paladozza. Fantinelli? Siamo molto contenti. E' il tassello più importante voluto dal coach ed un ringraziamento va anche a Carraretto".

Fonte: Sportando

Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..