Sono 3613 gli abbonamenti Virtus in prelazione foto Virtus Pallacanestro

Sono 3613 gli abbonamenti Virtus in prelazione

Scritto da  Set 13, 2018

La Virtus Pallacanestro ha comunicato, in serata, il totale degli abbonamenti venduti in fase di prelazione: sono 3613, in pratica l’80% degli abbonamenti dello scorso anno, risultato tutt’altro che disprezzabile se si tiene conto della maggiorazione dei prezzi conseguente all’aumento del numero di partite, anche se non è stato quantificato quanti di questi abbonamenti siano con la formula full, campionato+coppa.

Da martedì 18 settembre inizierà poi la vendita libera degli abbonamenti, online e nei punti vendita Vivaticket, oltre che nella sede Virtus di via dell'Arcoveggio 49/2, aperta per il tesseramento dalle 12 alle 20 dal lunedì al venerdì. La Campagna Abbonamenti terminerà venerdì 5 ottobre, alla vigilia dell’inizio del campionato di Serie A LBA PosteMobile.

L’acquisizione dell’abbonamento in prelazione prevedeva anche il diritto di assistere al derby di sabato, per il 6° Memorial Porelli, i cui biglietti residui a questo punto la Virtus dovrebbe, nella giornata di domani, venerdì 14, comunicare quando e dove poter acquistare.

I biglietti di gradinata Nannetti consegnati alla Fortitudo sono invece già in vendita presso entrambi i negozi del Fortitudo Point (via San Felice 103/A-Bologna e via Andrea Costa 15- Castel Maggiore). Gli orari di apertura dei due negozi del Fortitudo Point sono i seguenti: ore 10.00-13.00 e ore 15.30-19.30 (sabato ore 10.00-13.00).

Andrea Marcheselli

Bolognese, giornalista di ormai vecchia data, critico teatrale e letterario, da sempre appassionato di basket è stato giocatore, dirigente ma soprattutto allenatore, ed ora per 1000 Cuori Rossoblu anche commentatore delle vicende virtussine