Benedetto XIV, il punto sui biancorossi Andrea Neri

Benedetto XIV, il punto sui biancorossi

Scritto da  Set 14, 2018

Prosegue la marcia di avvicinamento della Baltur Cento al campionato: i biancorossi sono attesi nella serata di domani al PalaRuggi di Imola, per il Trofeo Darchini-Memorial Biagi, sfida fissata alle ore 20:30 contro l'Andrea Costa Imola. Una partita che avrà anche un "ritorno": mercoledì 19 alle ore 18:30, quando le due compagini si riaffronteranno, questa volta al PalaSavena. Gli altri impegni vedranno i biancorossi scendere sul parquet nuovamente contro la Mens Sana Siena (incontro fissato domenica 23 alle ore 18 presso il PalaSavena), per poi affrontare il Torneo Valerio Mazzoni, che avrà luogo sempre al Palazzetto di San Lazzaro il 29 e 30 Settembre, con il primo avversario della Benedetto che sarà la Blu Basket Treviglio, fischio d'inizio alle ore 21.

Liete notizie giungono dall'infermeria: dopo gli stop di Giovanni Gasparin e Marco Pasqualin, sono stati eseguiti esami approfonditi per verificare l'entità degli infortuni. Per il primo si tratterebbe soltanto di un lieve trauma di gioco, con tempi di recupero sensibilmente più corti rispetto a quanto preventivato; mentre per il secondo si attende l'esito degli esami che giungerà nei prossimi giorni e fornirà allo staff tecnico e medico un quadro più preciso della situazione, che comunque non preoccupa particolarmente.

Ma le buone notizie non si fermano qui per la Baltur: dopo la chiusura della fase di prelazione, la libera vendita ha già portato la quota degli abbonamenti sopra le 500 unità, confermando l'entusiasmo di una città intera.

Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..