Fortitudo - Accordo trovato con Lavoropiú, sarà il main sponsor per la prossima stagione Lele Carl Malaguti

Fortitudo - Accordo trovato con Lavoropiú, sarà il main sponsor per la prossima stagione

Scritto da  Set 14, 2018

Fortitudo Pallacanestro 103 è lieta di ufficializzare che il nuovo Main Sponsor della prima squadra sarà Lavoropiù.

Lavoropiù è un’Agenzia per il lavoro di Bologna ed è una realtà giovane e dinamica presente sul territorio nazionale da 20 anni con oltre 65 filiali.

Con un impegno che dura già da ben sei stagioni al fianco della Fortitudo, ecco culminare il rapporto tra le rispettive Aziende in un importante accordo di sponsorizzazione che vedrà il logo Lavoropiù comparire come Main Sponsor sulle maglie della prima squadra fin dal Memorial Porelli, in programma domani, 15 settembre al PalaDozza.

Le parole del Direttore Generale di Lavoropiù Rudy Parracino:

“Lavoropiù crede fermamente nei valori che lo sport veicola: lealtà, impegno e gioco di squadra. Sono gli stessi principi che devono orientare e motivare la nostra azienda ogni giorno.

Per questa vicinanza di valori, Lavoropiù sostiene con convinzione molte realtà sportive e tra queste spicca per posizionamento e storia Fortitudo Pallacanestro Bologna a cui siamo legati da ormai 6 anni. È stato naturale dunque compiere questo ulteriore passo e stringere un accordo così importante. Lavoropiù è fiera di contribuire alla crescita dello sport bolognese e di una sua rappresentante così di rilievo”.

La presentazione del nuovo sponsor avverrà alle ore 12 nella sede di Lavoropiú, situata in via Indipendenza 74.

Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo

Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..