Sono circa 200 i biglietti rimasti per il derby di domani

Scritto da  Set 14, 2018

Come inizialmente annunciato, è alla fine arrivata la comunicazione circa i biglietti disponibili per il 6° Memorial Gigi & Paola Porelli, una volta conclusa la prelazione per i vecchi abbonati virtussini. Saranno circa 200 i tagliandi a disposizione per questo attesissimo derby, in un primo momento snobbato da alcuni con giustificazioni anche un po’ tendenziose, e che invece vedrà ancora una volta un PalaDozza sostanzialmente pieno.

Per l’ennesimo Virtus-Fortitudo, che si giocherà domani, sabato 15 settembre, alle 20,45, i biglietti rimasti saranno acquistabili, alla biglietteria del PalaDozza in via Graziano, a partire dalle 11 di domani stesso, con apertura di quest’ultima ad orario continuato fino all’inizio della gara.

I prezzi saranno questi:

Gradinata – 20 euro
Distinti – 45 euro
Tribuna – 70 euro
Parterre – 180 euro
Parterre 1° fila – 250 euro

Contestualmente, la vendita dei biglietti di Gradinata Nannetti riservata ai tifosi Fortitudo continuerà a partire dalle ore 15, non in biglietteria ma all’ingresso dell’impianto in via Nannetti.

 

Ultima modifica il Venerdì, 14 Settembre 2018 18:48
Andrea Marcheselli

Bolognese, giornalista di ormai vecchia data, critico teatrale e letterario, da sempre appassionato di basket è stato giocatore, dirigente ma soprattutto allenatore, ed ora per 1000 Cuori Rossoblu anche commentatore delle vicende virtussine