Sacripanti presenta la partita della Virtus Segafredo contro Lubiana

Scritto da  Gen 08, 2019

Si torna a giocare in Champions League dopo la pausa natalizia e, nella partita valida per la decima giornata, la Virtus Bologna ospita l'Olimpia Lubiana. Attualmente le due squadre occupano, rispettivamente, il primo e l'ultimo posto del gruppo D e la Virtus, con una vittoria,  otterrebbe la qualificazione al turno successivo con ben tre giornate d'anticipo. Diverse, invece, le ambizioni degli sloveni che non vincono dal 30 ottobre scorso e, anche in caso di successo, avrebbero poche chance di rientrare in uno dei primi quattro posti validi per la qualificazione al turno successivo.

“E’ una partita importante”, afferma il coach bianconero, “per riprendere la marcia anche in BCL e tenerci stretta la prima posizione in classifica. Cercheremo di avere continuità e forza di squadra per tutti i quaranta minuti. L’Olimpia è un’altra squadra, rispetto alla partita dell’andata, ci sarà da lottare e dovremo farlo tutti insieme, con la forza del gruppo, per conquistare questa vittoria davanti al nostro pubblico”.

Ultima modifica il Martedì, 08 Gennaio 2019 15:21
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.