Seguici su

Basket

Le parole di coach Benedetto e Ba alla vigilia di Piacenza-Cento

Pubblicato

il

Partita molto importante per Cento che, nella prima giornata di ritorno, affronta la Bakery Piacenza. Alla Baltur serve  assolutamente una vittoria per rilanciarsi in campionato e allontanarsi dalla zona play out. La Benedetto XIV dovrà fare a meno di White e Pasqualin ma potrà contare su Diawara, nuovo innesto ufficializzato in settimana. Queste le dichiarazioni pre partita di coach Benedetto e Adama Ba.

Benedetto

Domenica arriva uno scontro diretto molto importante con la Bakery Piacenza. All’andata abbiamo vinto noi, ma le squadre sono molto cambiate da allora, loro hanno cambiato coach, e ora sono a pari punti con noi. I complimenti non ci bastano più.  Dobbiamo trovare i due punti facendo il nostro gioco, mettendo in campo quella cattiveria agonistica che abbiamo saputo mettere nella partita con Verona. Ci serve un’attenzione particolare in tutte le partite e, per averla,  non c’è altro modo che continuare con il  lavoro che facciamo durante la settimana“.

Ba

Abbiamo avuto molto problemi fisici, ma non abbiamo mai mollato anche nei momenti più difficili. Ci stiamo allenando duramente per preparare la partita di domenica. La Bakery Piacenza non è una squadra da sottovalutare. Noi scenderemo in campo con la massima concentrazione e daremo il nostro meglio per portare a casa la vittoria“.

La partita verrà trasmessa su LNP TV Pass, con radiocronaca web su Radio4zero3 a partire dalle ore 18.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *