Stampa questa pagina

Le parole di coach Benedetto e Ba alla vigilia di Piacenza-Cento

Scritto da  Gen 11, 2019

Partita molto importante per Cento che, nella prima giornata di ritorno, affronta la Bakery Piacenza. Alla Baltur serve  assolutamente una vittoria per rilanciarsi in campionato e allontanarsi dalla zona play out. La Benedetto XIV dovrà fare a meno di White e Pasqualin ma potrà contare su Diawara, nuovo innesto ufficializzato in settimana. Queste le dichiarazioni pre partita di coach Benedetto e Adama Ba.

Benedetto

"Domenica arriva uno scontro diretto molto importante con la Bakery Piacenza. All’andata abbiamo vinto noi, ma le squadre sono molto cambiate da allora, loro hanno cambiato coach, e ora sono a pari punti con noi. I complimenti non ci bastano più.  Dobbiamo trovare i due punti facendo il nostro gioco, mettendo in campo quella cattiveria agonistica che abbiamo saputo mettere nella partita con Verona. Ci serve un’attenzione particolare in tutte le partite e, per averla,  non c’è altro modo che continuare con il  lavoro che facciamo durante la settimana".

Ba

"Abbiamo avuto molto problemi fisici, ma non abbiamo mai mollato anche nei momenti più difficili. Ci stiamo allenando duramente per preparare la partita di domenica. La Bakery Piacenza non è una squadra da sottovalutare. Noi scenderemo in campo con la massima concentrazione e daremo il nostro meglio per portare a casa la vittoria".

La partita verrà trasmessa su LNP TV Pass, con radiocronaca web su Radio4zero3 a partire dalle ore 18.

Ultima modifica il Venerdì, 11 Gennaio 2019 18:48
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.