Sacripanti presenta la partita Virtus Segafredo-Besiktas

Scritto da  Gen 22, 2019

La Virtus Segafredo Bologna, nel mach valido per la dodicesima giornata di BCL, ospita il Besiktas. I turchi sono una squadra da non sottovalutare perchè, nonostante si trovino al terzo posto in classifica con sei vittorie e cinque sconfitte, nel match di andata hanno dato del filo da torcere ai bianconeri. Le due squadre si presentano alla partita con ambizioni differenti; le V nere hanno già ottenuto il passaggio del turno ma, con un vittoria, potrebbero anche assicurarsi il primo posto nel girone con due giornate di anticipo. Il Besiktas, invece, non può commettere errori perchè è a pari punti con Strasburgo e Ostenda e con uno stop, domani, rischierebbe di compromettere la qualificazione al turno successivo. Queste le parole di coach Sacripanti:

“In campionato siamo usciti da una sfida importante, che aveva un valore davvero alto per la classifica. La vittoria con Trieste ci ha stimolato ulteriormente perché è arrivata con una prestazione solida. Ci aspetta una partita che in caso di vittoria potrebbe addirittura darci il primo posto matematico, contro una squadra che ha nel roster giocatori di altissimo livello. Il Besiktas arriva al PalaDozza, e una volta di più avremo dalla nostra il calore dei nostri tifosi che, speriamo, di non deludere. Ora, dopo sei vittorie in sette partite, dobbiamo riuscire a dare continuità alle nostre prestazioni e solidità al nostro progetto. Mancherà ancora David Cournooh, alle prese con la riabilitazione dopo l’infortunio subito nel corso di Varese-Virtus".

La partita verrà trasmessa da Raisport ed Eurosport Player.

Ultima modifica il Martedì, 22 Gennaio 2019 17:24
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.