Benedetto XIV - Di Bonaventura e Balducci sono due nuovi giocatori biancorossi

Scritto da  Gen 23, 2019

"La società Benedetto XIV comunica la cessione del giocatore MATTEO FIORAVANTI alla società Sangiorgese Basket di San Giorgio su Legnano, militante nel girone A di Serie B. La Benedetto XIV ringrazia il giocatore per l’impegno profuso, culminato con la promozione in Serie A2 ottenuta la scorsa stagione, e augura a lui tutto il meglio per il suo proseguimento di carriera.

Contestualmente viene annunciato il tesseramento di GIORGIO DI BONAVENTURA, classe 1997, guardia proveniente da Latina (Serie A2 girone Ovest): la scorsa stagione in doppio tesseramento tra Roseto Sharks (A2) e San Severo (B), ha disputato la finale di Montecatini proprio contro la Baltur Cento.

Infine, viene tesserato anche SIMONE BALDUCCI, classe 2001, proveniente dalla Fortitudo Academy di Bologna: il giocatore era stato aggregato al gruppo nei giorni scorsi, ed è già disposizione di Coach Bechi".

 

Fonte: Ufficio Stampa Benedetto XIV

Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..