Benedetto XIV: Tyshawn Taylor in arrivo?

Scritto da  Feb 09, 2019

Le condizioni di Keddrick Mays, alle prese da tempo con un problema al ginocchio, obbligano la Benedetto XIV a rimanere sul mercato alla ricerca di un giocatore che possa dare una mano alla squadra in vista delle ultime partite di campionato. Secondo Spicchi D'Arancia, la Baltur ha individuato Tyshawn Taylor, già visto a inizio stagione con la maglia della Fiat Torino, squadra con la quale ha disputato sette partite. La situazione è, per il momento, in fase di sviluppo perché bisogna capire se il giocatore è disposto a giocare in serie A2 ma, nel caso in cui il colpo vada a buon fine, Bechi potrà contare su un uomo in più che può far comodo in vista dei prossimi impegni.


Per quanto riguarda i movimenti in uscita della Baltur, Pasqualin, su cui da tempo circolano voci di un possibile approdo in un'altra squadra, sembra aver trovato l'accordo con Caserta.

Ultima modifica il Sabato, 09 Febbraio 2019 11:50
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.