Stampa questa pagina
Celis Taflaj Celis Taflaj BasketInside

Benedetto XIV UFFICIALE: Davide Reati a Treviglio, al suo posto Celis Taflaj

Scritto da  Feb 12, 2019

 

 

Qualche settimana fa era in odore di trasferimento, poi la vittoria nel derby con Ferrara e la successiva riappacificazione con la tifoseria avevano sedato la sua probabile partenza. Solo apparentemente, con il movimento in uscita che si è concretizzato nelle ultime ore: Davide Reati passa alla Blu Basket Treviglio, che offre come contropartita tecnica Celis Taflaj, guardia classe '98 di formazione cestistica tricolore.

Qui di seguito il comunicato della società biancorossa:

"La società Benedetto XIV comunica il passaggio del giocatore DAVIDE REATI alla società Blu Basket Treviglio (Serie A2 Ovest).
La Benedetto XIV ringrazia il giocatore e gli augura in bocca in lupo per il proseguimento della propria carriera.

Contestualmente, viene annunciato il tesseramento del giocatore ÇELIS TAFLAJ, guardia di 201 cm di formazione italiana, classe 1998. Taflaj, arrivato in Italia nel 2014 a Pistoia, ha indossato le casacche di Bottegone Sant'Angelo, Viola Reggio Calabria, Stella Azzurra Roma e infine Blu Basket Treviglio, con la quale ha cominciato la prima parte della stagione 2018/19.

Benvenuto ÇELIS!"

Fonte: Ufficio Stampa Benedetto XIV

Ultima modifica il Martedì, 12 Febbraio 2019 16:45
Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..