foto Benedetto XIV foto Benedetto XIV

Benedetto XIV, Gianni Fava: "Siamo tutti fortemente determinati e fiduciosi di poter raggiungere l'obiettivo della salvezza"

Scritto da  Mar 19, 2019

Mancano cinque giornate alla conclusione del campionato e la situazione in casa Benedetto XIV è molto complicata. La squadra di Bechi è all’ultimo posto in classifica e non vince da quasi due mesi (l’ultima vittoria risale al 20 Gennaio in casa contro Ferrara). Gianni Fava, presidente della Baltur, in un breve comunicato ha voluto sottolineare come le ultime partite della stagione, a partire dal match di Domenica contro la Fortitudo, siano importanti per cercare di raggiungere l’obiettivo salvezza che, secondo il patron biancorosso, non è ancora sfumato.

 

“Domenica abbiamo una partita molto difficile, quasi proibitiva: tuttavia non scenderemo in campo contro la Fortitudo con il pensiero che sia persa in partenza. Tutta la squadra, a partire dai giocatori fino allo staff tecnico, sta facendo un lavoro quotidiano molto intenso, preparandosi al meglio partita dopo partita. Siamo tutti fortemente determinati e fiduciosi di poter raggiungere l’obiettivo della salvezza, ottenendo i risultati necessari. La società è ben consapevole delle grandi difficoltà che dovranno essere superate per centrare il traguardo, a cominciare dalla prossima partita contro la capolista del girone, ma riteniamo che la strada migliore sia quella di dare continuità al lavoro molto professionale che è stato compiuto nelle ultime settimane guidato dal coach Luca Bechi (al quale, sottolineo, non è stato dato alcun ultimatum). Ne sono fortemente convinto: questo lavoro darà i suoi frutti nell’ultimo decisivo scorcio di campionato.”

 

Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.