Benedetto XIV: risoluzione consensuale con Adama Ba

Scritto da  Mar 21, 2019

Non c’è pace per la Benedetto XIV che, nel momento decisivo di questa stagione in cui lotta per la salvezza, deve lasciar andare Adama Ba. La notizia della partenza del giocatore arriva nella settimana di preparazione in vista del match di domenica contro la capolista Fortitudo Bologna. Ba lascia Cento per motivi personali dopo essere arrivato nell’annata 2017-2018, quella in cui la Benedetto XIV ha conquistato la promozione in Serie A2. Di seguito il comunicato della società:

 

“La società Benedetto XIV comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il giocatore Adama Ba per seri motivi personali. La Benedetto XIV ringrazia Ba per l’impegno prestato nel periodo trascorso in biancorosso, che lo ha visto conquistare la Serie A2 con i colori di Cento. La società gli augura le migliori fortune per il proseguimento della propria carriera”.

Ultima modifica il Giovedì, 21 Marzo 2019 20:55
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.