Fortitudo - Spostata a mercoledì 1 Maggio la finale di ritorno con la Virtus Roma Michael Mucci

Fortitudo - Spostata a mercoledì 1 Maggio la finale di ritorno con la Virtus Roma

Scritto da  Apr 23, 2019

 

 

"Fortitudo Pallacanestro comunica che la partita di andata del doppio confronto con la Virtus Roma è confermata per domenica 28 aprile alle ore 18:00 al Pala Lottomatica. Per quanto concerne la gara di ritorno, invece, il match originariamente in programma domenica 5 maggio è stato spostato ufficialmente a mercoledì 1 maggio alle ore 18:00 al PalaDozza. Il cambio di data è dovuto alla convocazione di due giocatori della Virtus Roma per la Qualificazione 3x3 in Portorico nei giorni 4-5 maggio, per cause quindi del tutto indipendenti dalla volontà di Fortitudo Pallacanestro.

In virtù del fatto che oggi è iniziata la prevendita dei biglietti per la partita di ritorno, Fortitudo Pallacanestro garantisce il rimborso ai possessori di tagliando per la data del 5 maggio, che non potessero esser presenti l'1 maggio.

Comunichiamo, inoltre, che a partire dalle ore 15,30 di domani- mercoledì 24 aprile- i biglietti messi in vendita nei due negozi del Point avranno già, come riferimento, la data di mercoledì 1 maggio. La prelazione abbonati sarà attiva fino a lunedì 29 aprile compreso. 

Martedì 30 aprile e mercoledì 1 maggio la fase di libera vendita".

 

Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna 103

Ultima modifica il Martedì, 23 Aprile 2019 21:56
Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..