La Benedetto XIV riparte da Ivan Belletti

Scritto da  Mag 18, 2019

Passata la delusione per la retrocessione dovuta alla sconfitta nella serie contro Legnano, la società della Benedetto XIV si è riunita per discutere sul progetto che ha come obiettivo quello di allestire una squadra forte, capace di consentire a Cento di conquistare il prima possibile una nuova promozione tenendo, però, accesa la speranza di un ripescaggio. La prima manovra della società è stata quella di ripartire da Ivan Belletti che assumerà il ruolo di direttore sportivo. Di seguito il comunicato della società:

"Nella giornata di giovedì si è radunato il Consiglio della Società BENEDETTO XIV. Nella disamina della stagione scorsa, sono state prese in esame le scelte e gli errori commessi, di cui si farà certamente tesoro: tutti i consiglieri sono stati concordi nel proseguire la strada intrapresa, approvando all’unanimità il progetto di rilancio. La società auspica la conferma del fondamentale appoggio degli sponsor, che sposando il progetto, affianchino la Benedetto anche nella prossima stagione sportiva, non escludendo comunque le ipotesi di ripescaggio in A2. Si lavorerà quindi per allestire una squadra di vertice, che possa riportare presto Cento ad una nuova promozione: in quest’ottica, è stato deciso di nominare Ivan Belletti come Direttore Sportivo per la stagione 2019/2020".

Ultima modifica il Sabato, 18 Maggio 2019 14:25
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.