Kenny Hasbrouck contro la Virtus Roma Kenny Hasbrouck contro la Virtus Roma Michael Mucci

Fortitudo: Kenny Hasbrouck ai saluti?

Scritto da  Giu 11, 2019

Sembra giunta ai titoli di coda l'avventura di Kenny Hasbrouck in Fortitudo. La guardia nativa di Washington, con un lungo post su Instagram, avrebbe fornito quello che sembrerebbe essere più di un indizio sul suo futuro cestistico che sarà quasi certamente lontano da Bologna.

Questo il messaggio dell'ormai ex numero 41  della Fortitudo ai tifosi:

"What an amazing season! I’m so honored and grateful to have been a part of this great journey! Finally, my time in Bologna has come to an end! My wife and I stayed an extra month here simply because we love this city so much! 
Thank you to all the people that made this season so great! Hopefully, this is not a “goodbye” but an “I’ll see you later!"

 

"Che fantastica stagione. Sono così onorato e grato di essere stato parte di questo bel viaggio! Alla fine il mio tempo a Bologna è arrivato alla conclusione! Mia moglie ed io siamo stati qua un mese in più solo perchè amiamo tantissimo questa cittá! Grazie a tutti quelli che hanno reso così grande questa stagione! Speriamo che questo non sia un addio ma un arrivederci!"

 

Fonte delle parole di Hasbrouck: Bologna Basket

Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..