Foto Benedetto XIV Foto Benedetto XIV

Benedetto XIV: entro la fine dell'anno il ritorno alla Baltur Arena

Scritto da  Lug 18, 2019

Si è riunito mercoledì 17 luglio il Consiglio di Amministrazione della Benedetto XIV e, alla presenza del sindaco Fabrizio Toselli, sono state fornite nuove informazioni sull' andamento dei lavori del Palazzetto dello Sport di Cento. Queste le parole rilasciate dal sindaco:

«Il progetto iniziale è stato in questi mesi di lavoro oggetto di alcune varianti, poiché in corso d’opera sono state individuati diverse problematiche impossibili da prevedere anticipatamente. Si tratta di interventi indispensabili per garantire la sicurezza dell’impianto a fronte della situazione incontrata durante la ristrutturazione. Dal punto di vista finanziario il quadro economico verrà rispettato mentre sono previsti, purtroppo, alcuni scostamenti di tempi che secondo l’ultima stima indicherebbe la chiusura dei lavori per la fine di novembre. Nel frattempo ci siamo già attivati con la commissione di vigilanza per programmare la gestione proprio del mese di novembre in concomitanza con la coda del cantiere. Chiederò espressamente alle aziende tutte del territorio uno sforzo ancora maggiore per rispettare questo termine e non andare assolutamente oltre».

Una breve dichiarazione è stata rilasciata anche dalla società biancorossa che, confidando che siano rispettati i tempi previsti per il ritorno della squadra nella Baltur Arena -sarà questo il nuovo nome del Palazzetto dello Sport- ha comunicato che la prima parte della stagione si disputerà al Palazzetto dello Sport di San Lazzaro di Savena.

Ultima modifica il Giovedì, 18 Luglio 2019 19:35
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.