Seguici su

Basket

Dalla collaborazione con “Per amore solo per amore” nasce “Fortitudo per il Sociale”!

Pubblicato

il

Fortitudo Pallacanestro Bologna 103


“Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 e l’Associazione Per Amore solo Per Amore sono liete di annunciare a tutti i tifosi la nascita di ‘FORTITUDO PER IL SOCIALE’, Associazione di promozione Sociale, che fonda la propria attività istituzionale ed associativa sui principi costituzionali della democrazia, della partecipazione sociale e sull’attività di volontariato.

L’Associazione Fortitudo Per Il Sociale persegue senza scopo di lucro, finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale (attraverso la promozione di progetti e azioni di solidarietà o beneficenza in favore di persone fragili e/o bisognose), interventi di sostegno a distanza, erogazione di denaro, beni o servizi a supporto di persone svantaggiate.

L’Associazione opera nel settore sociale in genere, con particolare attenzione verso i minori, le donne, gli anziani, i disabili e gli ammalati.

Il progetto ‘Fortitudo per il sociale’ nasce anche grazie al sostegno dell’Associazione Per Amore solo per Amore, che dopo anni di attività a sostegno della Fortitudo ha deciso di destinare tutto il patrimonio residuo a questo meraviglioso progetto sociale.

L’Associazione Per Amore solo Per Amore, tramite il Presidente Federica Palumbi, ringrazia tutti coloro che in questi anni hanno sostenuto l’Associazione dando un contributo utile per raggiungere importanti traguardi.

Il Presidente Federica Palumbi invita tutti gli associati a sostenere da oggi i nuovi progetti della Fortitudo per il Sociale ed affiancherà il neo presidente della ASP Giorgio Archetti nello sviluppo e nella crescita della nuova Associazione.

In data odierna, il Presidente Federica Palumbi ha consegnato la cifra di euro 7.000,00 al Presidente Giorgio Archetti, a sostegno dei nuovi progetti di solidarietà”.

 

Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *