Seguici su

Basket

Ufficiale l’accordo tra Stefan Markovic e Virtus Segafredo

Pubblicato

il

foto Ciamillo-Castoria / Virtus Pallacanestro

 

 

È proprio Stefan Markovic, come in fondo già si vociferava da giorni, il sesto straniero della Virtus Segafredo. Con un comunicato, la società infatti ha annunciato l’accordo con il play guardia serbo di quasi 2 metri, trentunenne, proveniente dal BC Khimki col quale ha disputato nelle ultime due stagioni sia la VTB League che l’Eurolega.

Un altro pezzo da novanta, quindi, per Sasha Djordjevic, che ben conosce l’esterno avendolo allenato nella nazionale serba vincitrice dell’oro olimpico a Rio e della medaglia d’argento ai Mondiale del 2014. Markovic, d’altronde, che in Italia ha già giocato giovanissimo con la maglia di Treviso, è frequentatore abituale dei massimi palcoscenici europei, calcati con le maglie anche di Valencia, Banvit, Malaga e Zenit San Pietroburgo. Sono 91 le sue presenze in Eurolega e 106 quelle in Eurocup.

Queste le sue prime dichiarazioni, raccolte dall’ufficio stampa e comunicazione della Virtus Segafredo:

Sono molto felice di giocare il prossimo anno con la maglia della Virtus Segafredo, un grande club con grandi ambizioni. Voglio vincere e sono pronto a regalare tante gioie ai nostri tifosi. Sicuramente, il fatto di aver già giocato con Milos ed essere già stato allenato in passato dal nostro Coach, mi aiuterà ad integrarmi più facilmente, ma sarà importante riuscire a trovare una giusta alchimia vincente con tutta la squadra, perché solo attraverso l’aiuto di tutti i compagni potremo vincere e regalare tante soddisfazioni ai nostri tifosi.”

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *