Virtus Segafredo: primo riscontro positivo alla campagna abbonamenti. Al via domani la "vendita libera"

Scritto da  Ago 06, 2019

Virtus Pallacanestro Bologna S.P.A. comunica che sono 4.051 le tessere rinnovate per la stagione 2019/2020.

La prelazione della Campagna Abbonamenti “Fuoco nel Cuore” si chiude con un successo straordinario; nelle 2 settimane di prelazione i tifosi hanno risposto presente al richiamo della società, accorrendo numerosi a rinnovare il proprio abbonamento, raggiungendo il numero totale degli abbonati dello scorso anno.
Tutta la fase di prelazione è stata accompagnata da numerose telefonate e numerose email; sono stati tanti i tifosi che, durante tutto il periodo di rinnovo, hanno preso informazioni circa la disponibilità delle tessere non ancora vendute.

Alla luce della grande richiesta, Virtus Segafredo invita tutti i tifosi, che desiderano sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione, a recarsi il prima possibile nei punti vendita indicati, o di effettuare la nuova sottoscrizione online; saranno infatti 1.200 i posti ancora disponibili per la prossima stagione.

 

VENDITA LIBERA – Terminato il periodo di prelazione per i vecchi abbonati, la società aprirà la campagna abbonamenti a tutti coloro che intenderanno sottoscrivere un nuovo abbonamento. La vendita libera inizierà mercoledì 7 agosto alle ore 10.00, nella sede di Casa Virtus Allfasigma, oltre che nei punti autorizzati e online (https://virtusbo.vivaticket.it).

 

DOVE E QUANDO – L’abbonamento potrà essere sottoscritto:
Presso la sede di Casa Virtus Alfasigma, di via dell’Arcoveggio 49/2 a Bologna, dal lunedì a venerdì dalle ore 10 alle ore 19.

Online:
– Abbonamento Full
– Abbonamento LBA

Punti vendita autorizzati:
– L’elenco dei punti vendita autorizzati è consultabile sul sito www.vivaticket.it 
(tra cui il Virtus Point di via del Borgo di San Pietro 52/c) 

 

Nelle giornate di giovedì 15 agosto e venerdì 16 agosto, non sarà possibile sottoscrivere il nuovo abbonamento presso la sede di Casa Virtus Alfasigma. Sarà sempre possibile utilizzare il servizio online accedendo al link https://virtusbo.vivaticket.it

Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.