Tramec Cento: Emanuele Rossi è il nuovo capitano

Scritto da  Ago 24, 2019

La Benedetto XIV ha un nuovo capitano. Si tratta di Emanuele Rossi, centro di 206 cm che nella scorsa stagione ha vestito la canotta dell'Andrea Costa Imola, squadra con la quale ha disputato una discreta stagione di Serie A2. Queste le prime parole del nuovo capitano della Tramec Cento:

"Innanzitutto ci tengo a ringraziare la società  il Coach e tutto lo staff che hanno scelto me per ricoprire questo ruolo. Essere il capitano è una cosa che mi rende molto orgoglioso, ma prima ancora onorato. Cercherò di essere all'altezza del ruolo, come ho sempre fatto in tutti questi anni sul parquet. Essere capitano della Tramec Cento contribuirà a rendermi ancora più responsabile, così da affrontare al meglio una stagione che ci auguriamo essere più lunga possibile; una stagione che ci deve veder arrivare all'obiettivo. Di nuovo grazie a tutti e forza Cento!"

La prima occasione per vedere Emanuele Rossi con la fascia da capitano sarà mercoledì 28 agosto nell'amichevole contro il Bologna Basket, al Palasavena di San Lazzaro.

Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.