ULM-Virtus Segafredo, Djordjevic: "Mi aspetto di vedere una Virtus tosta, concentrata e determinata"

Scritto da  Set 30, 2019

Manca sempre meno al debutto europeo della Virtus Segafredo. Le Vu nere, dopo aver vinto lo scorso anno la BCL, hanno deciso di puntare ancora più in alto partecipando all'EuroCup, vero e proprio trampolino di lancio per arrivare all'EurolegaI bianconeri debutteranno mercoledì 2 ottobre contro ULM. Di seguito le parole di coach Djordjevic:

"Ulm è una delle società sportive più in crescita degli ultimi 10 anni, con ingenti investimenti e infrastrutture all'avanguardia. E' un club sportivo che sta progettando bene il suo futuro, e l’ingaggio di un Coach giovane e ben preparato come Jaka Lakovic, è un chiaro messaggio della direzione societaria intrapresa. La squadra tedesca è senza dubbio una squadra competitiva che ha raggiunto importanti traguardi negli ultimi 3 anni. Giocare alla Ratiopharm Arena è sempre molto difficile, troveremo il famoso muro orange di tifosi e giocheremo in un ambiente molto caldo. Sono tra le favorite per entrare nelle Final 8 di EuroCup. E’ una squadra giovane, con tanti giocatori veloci, dinamici e grandi tiratori: hanno giocatori importanti come Obst, Heckmann, Hayes. Mi aspetto di vedere una Virtus tosta, concentrata e determinata a raggiungere il proprio obiettivo, perché vogliamo incominciare nel migliore dei modi il nostro cammino in Europa". 

Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.