Benedetto XIV-Giulianova, le parole di Mecacci nel post partita

Scritto da  Ott 06, 2019

Splendida vittoria della Benedetto XIV che, dopo aver sofferto per trenta minuti, porta a casa i primi punti della stagione grazie ad un ultimo quarto spettacolare che le ha permesso di battere Giulianova. Queste le parole i coach Mecacci a fine partita:

"L'analisi della partita si racchiude nel dato difensivo. Loro sono venuti qui a giocare con più leggerezza rispetto a noi. Abbiamo iniziato bene il match salvo poi avere un black out molto lungo che ha permesso a Giulianova di andare in vantaggio. Ripeto, come detto dopo Piacenza, che questi black out non ci devono essere perchè siamo una squadra esperta che non deve farsi prendere dall'emozione. Dico bravi ai miei giocatori perchè ci siamo allentati molto per limitare le palle perse e i risultati si sono visti. Bene questa vittoria, bene averla ottenuta grazie ad una ottima difesa ed un ottimo ultimo quarto offensivo .Questo non è il momento di rilassarsi perchè siamo solo alla seconda giornata e dobbiamo ancora lavorare".

 

Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.