Virtus Segafredo-Maccabi Rishon, Djordjevic: "La partita di domani è molto importante. Vogliamo continuare nel migliore dei modi il nostro percorso in EuroCup"

Scritto da  Ott 08, 2019

Dopo la splendida vittoria ottenuta contro la Reyer Venezia in cui c'è stato anche il debutto di Milos Teodosic, la Virtus Segafredo si prepara ad affrontare tra le mura amiche del PalaDozza il Maccabi Rishon. La squadra israeliana è reduce dalla netta sconfitta rimediata alla prima giornata contro Patrasso ma le Vu nere, se vogliono portare a casa il secondo successo europeo consecutivo, dovranno giocare con la stessa intensità mostrata nelle ultime apparizioni. Queste le parole di coach Djordjevic alla vigilia del match:

“Vogliamo continuare nel migliore dei modi il nostro percorso in EuroCup, per questo reputo la partita di domani contro Maccabi Rishon importante.  Nell’ultima gara di campionato abbiamo speso tante energie, dovremo essere bravi a recuperare velocemente ed a mettere in campo tutta la concentrazione necessaria per affrontare questo tipo di partite. Il Rishon è una squadra tipica del campionato Israeliano, buona in transizione e con giocatori abituati a questo tipo di competizione; sotto canestro hanno individualità importanti come Alex Chubrevich, che cercherà di imporre la sua fisicità. Dopo la vittoria di Ulm vogliamo proseguire con la nostra striscia positiva di risultati e per farlo dobbiamo entrare in campo concentrati ed affrontare questa sfida europea con il giusto atteggiamento”.

Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.