Virtus Segafredo-Varese, Djordjevic: "Scenderemo in campo per vincere, la spinta dei nostri tifosi sarà fondamentale"

Scritto da  Ott 18, 2019

La Virtus Segafredo, dopo aver battuto il MoraBanc Andorra in EuroCup, si rituffa nel campionato italiano. Ad attendere i bianconeri c'è la delicata sfida contro l'OpenjobMetis Varese, valida per la quinta giornata di campionato. La squadra lombarda arriva al PalaDozza dopo tredici giorni di riposo e, proprio durante la pausa, ha recuperato Jason Clark. Le Vu nere, ancora imbattute sia in campionato che in coppa, sanno che Varese non è un avversario da sottovalutare e faranno di tutto per portare a casa un altro successo in modo da affrontare, con più fiducia, le due importanti trasferte di Patrasso e Brescia. Queste le parole di coach Djordjevic alla vigilia del match:

“La gara di domani non sarà facile, Varese è una squadra forte, competitiva, che gioca con grande intensità: una squadra che rispecchia le qualità e il carattere del proprio allenatore. Siamo consapevoli del valore dei nostri avversari e, per questo, ritengo che sarà una gara tosta; nonostante sia solo l’inizio del campionato e il cammino sia ancora lungo, la posta in palio per entrambe le squadre è molto alta. Varese cercherà di metterci in difficoltà a livello tattico e noi dovremo essere bravi a capire in anticipo i loro movimenti e le loro giocate. Partendo dalla difesa, che è il nostro punto di forza, scenderemo in campo per vincere. Per fare ciò sarà fondamentale la spinta dei nostri tifosi, il nostro Palazzo deve diventare un fortino inespugnabile per ogni avversario che affronteremo”.

 

 

 

Ultima modifica il Venerdì, 18 Ottobre 2019 17:39
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.