Ancora una vittoria per la Tramec Cento che, dopo aver vinto contro Giulianova, Faenza e Porto Sant'Elpidio, batte anche Chieti e sale, così, in testa alla classifica. Queste le parole di coach Mecacci al termine del match:
"Questa è sicuramente una vittoria importante contro una squadra di grande livello tecnico che è stata in grado di creare il divario nei primi tre quarti trovando canestri difficili con Ruggiero. Vanno fatti i complimenti ai ragazzi perchè sono sempre rimasti mentalmente dentro la partita, senza innervosirsi ma capendo come attaccare l'avversario. Abbiamo rispettato il piano partita che consisteva nell'attaccare i loro lunghi. Se fossimo stati un po' più cinici avremmo potuto portare a casa il successo nei quaranta minuti. Siamo stati bravi a trovare le energie giuste negli ultimi cinque minuti e a trovare un giocatore importante come Vitale, autore di canestri fondamentali per l'esito del match. Questa è la quarta vittoria consecutiva, ma ora dobbiamo guardare avanti verso i prossimi impegni".
Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.