Tramec Cento-Cesena, le parole di coach Mecacci a fine partita

Scritto da  Nov 03, 2019

Vince ancora la Benedetto XIV che batte Cesena e ottiene, così, il sesto successo consecutivo. Di seguito le parole del coach della Tramec, Matteo Mecacci, al termine del match:

"Parto facendo i complimenti alla mia squadra che è riuscita a giocare una partita di grande orgoglio con una grande intensità difensiva. E' vero che a loro mancava qualche giocatore ma, la chiave del match, è stata l'ottima difesa su Scanzi, marcato benissimo da Moreno. E' stata una giornata importante, dove siamo stati in grado di creare molto e di controllare la partita con carattere. E' un successo importante perchè ci permette di tenere il passo delle altre capolista. Ora dobbiamo ricaricare le pile e prepararci al meglio per la prossima sfida".

La partita l'hanno vinta le seconde linee. Sei soddisfatto?

"Si, faccio i complimenti a Vitale che nelle ultime partite è cresciuto molto sia dal punto di vista offensivo che difensivo".

 Siamo più o meno a metà stagione. La squadra è dove pensavi che dovesse essere?

"Sono molto contento del lavoro settimanale che facciamo. Il fatto di riuscire a reggere fisicamente contro squadre più fisiche di noi è una cosa molto positiva ed è frutto del duro lavoro settimanale. Continuano le fasi di alti e bassi ma posso dire che abbiamo avuto dei margini di crescita incredibili".

 

Ultima modifica il Lunedì, 04 Novembre 2019 08:56
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.