Fabriano-Tramec Cento, le parole di coach Mecacci al termine del match

Scritto da  Nov 10, 2019

Settima vittoria consecutiva per la Benedetto XIV, uscita vittoriosa anche dal PalaGuerrieri di Fabriano. Questo successo consente alla Tramec di rimanere in testa alla classifica a pari punti con la Bakery Piacenza. Di seguito le parole di coach Mecacci al termine del match:

"Quella di stasera è stata una bella partita di pallacanestro, ricca di ottime giocate individuali e di squadra da parte di entrambe le formazioni. Ringrazio i nostri tifosi che sono venuti fino a qui per sostenerci. Faccio i complimenti alla mia squadra che non si è disunita quando Fabriano ha cercato di scappare via nel terzo periodo. Nei primi due quarti abbiamo sbagliato troppo ma siamo riusciti a riprenderci nell'ultimo quarto portando a casa il successo. Difensivamente parlando, invece, siamo riusciti a rispettare il nostro piano partita che prevedeva il lasciare un po' più di spazio a Garri che, pur avendoci fatto male con i suoi canestri, ha avuto difficoltà ad avere il supporto dei compagni ben marcati dai miei giocatori".

Ultima modifica il Domenica, 10 Novembre 2019 21:41
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.