La Virtus Segafredo parteciperà alla Coppa Intercontinentale

Scritto da  Nov 29, 2019

La Virtus Bologna prenderà parte alla Coppa Intercontinentale che si disputerà a Tenerife nel mese di Febbraio 2020. Le Vu nere, infatti, avendo vinto l'ultima edizione della Basketball Champions League, si sono guadagnate la possibilità di giocarsi questo trofeo. Di seguito il comunicato di Virtus Segafredo:

"5 maggio 2019, una data che per tutto il popolo Virtussino identifica una sola ed unica cosa: Anversa. Nella notte belga di quel 5 maggio, il Patron Massimo Zanetti e tutta la Squadra bianconera alzano al cielo la Basketball Champions League appena conquistata, sconfiggendo in finale la formazione spagnola del Tenerife. Dopo 10 anni dall’ultimo trofeo internazionale, le Vu Nere si laureano Campioni mettendo in bacheca così, il quinto trofeo europeo. Grazie a quella fantastica notte, Virtus Segafredo, nel mese di febbraio 2020, sarà di scena a Tenerife, dove prenderà parte alla prestigiosa Coppa Intercontinentale. La competizione organizzata dalla FIBA vedrà le V nere di scena in terra spagnola, pronte a contendersi il titolo Mondiale contro alcune delle squadre più forti del continente".

Ultima modifica il Venerdì, 29 Novembre 2019 18:47
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.