Partizan Belgrado-Virtus Segafredo, il commento di Djordjevic nel post-partita: "Abbiamo sbagliato l'approccio, loro sono stati più pronti mentalmente e fisicamente"

Scritto da  Gen 08, 2020

Brutta prestazione della Virtus Segafredo che esce sconfitta dalla Stark Arena dove il KK Partizan Belgrado si è imposto 99-81. Le Vu nere pagano a caro prezzo i trentasei punti subiti nel secondo quarto che, di fatto, hanno consentito al Partizan di scappare via e gestire nei restanti venti minuti di gioco il vantaggio accumulato. Di seguito le parole di coach Sasha Djordjevic al termine del match:

“Prima di tutto voglio fare i complimenti al Partizan che ha giocato meglio di noi questa sera. Questa sconfitta fa parte del nostro processo di crescita. Ieri avevo chiesto ai miei giocatori chi fosse stato a Belgrado, solo tre giocatori. Questo è un processo lungo, stiamo capendo che cosa bisogna fare per giocare a certi livelli. Nel secondo quarto si è decisa la partita perchè il Partizan, con le sue ottime percentuali, ha chiuso la partita e distrutto la nostra fiducia. Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio ma abbiamo sbagliato l’approccio a questa partita. Veniamo da dieci giorni in cui abbiamo giocato tre partite difficili, sapevamo che oggi sarebbe stata dura. Loro sono stati più pronti mentalmente e fisicamente”.

 

Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.