Tramec Cento-Piacenza, le parole di coach Mecacci nel post-partita

Scritto da  Gen 12, 2020

Vittoria importante per la Benedetto XIV Cento che batte Piacenza grazie ad un ottimo ultimo quarto e raggiunge Fabriano in testa alla classifica. Queste le parole di coach Mecacci nel post-partita:

"E' stata una partita di alto livello agonistico. Vanno fatti i complimenti alla mia squadra per l'ottima intensità mostrata soprattutto in difesa. Nell'ultimo quarto siamo riusciti a compattarci non consentendo a Piacenza di sfruttare al meglio il pick and roll. Da quel momento abbiamo trovato ritmo e siamo stati in grado di chiudere al meglio il match. Voglio sottolineare anche la grande lucidità dei miei giocatori che sono riusciti a capire cosa non stesse andando. Sono soddisfatto per la difesa su De Zardo che veniva da grandi prestazioni, siamo riusciti a contenerlo giocando una partita tatticamente molto intelligente. E' una vittoria importante che da fiducia soprattutto ad alcuni giocatori che ultimamente avevano avuto un impatto difensivo un po' più sottotono. E' stata una settimana molto travagliata, Morici ha giocato influenzato ma voglio fare i complimenti a tutti per l'ottimo apporto dato oggi". 

Ultima modifica il Lunedì, 13 Gennaio 2020 14:09
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.