Virtus Segafredo-Darussafaka, Djordjevic: "Sappiamo quello che ci aspetta, mi aspetto grande concentrazione da parte di tutta la squadra"

Scritto da  Gen 14, 2020

La Virtus Segafredo, dopo la netta vittoria in campionato contro Roma, domani sera torna a giocare al PalaDozza contro il Darussafaka Istanbul nel match valido per la seconda giornata delle Top16, palla a due alle ore 20.45. Di seguito le parole di coach Djordejvic alla vigilia del match:

"Domani affronteremo il Darussafaka, una squadra atletica ed esperta che dispone di giocatori dalla stazza fisica importante. Giocano una buona pallacanestro e nel roster possono vantare sia di atleti nel giro della Nazionale, sia di giocatori esperti come Guler, leader della squadra e con tante presenze in importanti club di EuroLega. E' una squadra temibile e sicuramente vorrà dare seguito alla vittoria della settimana scorsa. Dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare in casa perché la partita sarà cruciale per il nostro cammino in EuroCup. Faccio un appello ai nostri tifosi affinché siano presenti al PalaDozza e continuino a sostenerci come hanno fatto alla Segafredo Arena. Sappiamo quello che ci attende, mi aspetto grande concentrazione da parte di tutta la squadra. E' fondamentale avere chiaro in testa che ogni punto in questa competizione conta, ed ogni possesso, in questo tipo di partite è importante, sia in difesa che in attacco".

 

Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.