Rok Stipcevic - Fortitudo Rok Stipcevic - Fortitudo www.sportando.basketball

Il Resto del Carlino - Esame Varese, Fortitudo alla resa dei conti

Scritto da  Gen 24, 2020

Le pagine del Resto del Carlino dedicate al basket, quest'oggi, si soffermano sulla Fortitudo. Per la Effe la prossima gara contro il Varese, tra le squadra a cavallo dell'ottavo posto, sarà un incrocio fondamentale per capire la direzione che prenderà la propria stagione. In caso di vittoria si potrà continuare a pensare ai playoff, in caso contrario si ritroverà in caduta libera, con l'unico obiettivo che diventerà quello di salvarsi.

Contro il Varese dovrebbero rientrare Rok Stipcevic e Ed Daniel, entrambi assenti sabato scorso contro Venezia. I due giocatori sono finiti sotto stretta osservazione viste le loro prestazioni più volte sottotono nel corso della stagione. Nel caso in cui non dovessero riprendersi, il club starebbe pensando ad un intervento di minima sul mercato, cercando cioè un rinforzino nel ruolo di play-guardia.

Fonte: Il Resto del Carlino - Enrico Schiavina

 

Ultima modifica il Venerdì, 24 Gennaio 2020 08:05
Antonio Cetani

Giornalista freelance, laureato in Comunicazione. Seguo ogni tipo di sport, dal calcio al basket passando per il tennis e i motori. Ho due passioni: la politica e la lettura.