Antimo Martino Antimo Martino Bianca Costantini

Fortitudo - Antimo Martino premiato come miglior allenatore italiano del 2019

Scritto da  Feb 18, 2020

Giornata da ricordare quella di ieri per Fortitudo Pallacanestro Bologna. Antimo Martino, condottiero dei biancoblú dalla passata stagione, ha ricevuto il premio "Reverberi" come miglior allenatore italiano dell'annata 2018/2019. A margine della premiazione, il coach della Effe ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

"Sicuramente molto emozionato di essere qui, ringrazio la commissione per aver scelto di premiare me con un riconoscimento cosí importante. Riconoscimento di carattere personale, ma che voglio condividere con la società, il presidente Pavani, con la squadra e lo staff dello scorso anno, ovvero tutti quelli che hanno contribuito per rendere grande la scorsa stagione. La gara con Pistoia? Come deciso prima della Coppa i ragazzi avranno qualche giorno di riposo. La partita di Pistoia è sicuramente importante per noi su un campo non semplice, ci teniamo a prepararla al meglio. La semifinale di Coppa Italia? Sono positivo: per noi già essere alle Final Eight è un grande risultato, raggiungere la semifinale e perderla, anche dopo la partita contro Brescia dove abbiamo speso molte energie fisiche e mentali, dispiace tanto. Avremmo voluto fare meglio ma, come abbiamo accettato il risultato della sera precedente, accettiamo anche quello della sera dopo".

 

Fonte delle dichiarazioni: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna 103

Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..