Rinviata la Coppa Italia LNP

Scritto da  Feb 26, 2020

E' stata ufficialmente rinviata la Coppa Italia LNP 2020, in programma inizialmente dal 6 all'8 marzo 2020 a Ravenna. La decisione è stata presa dalla Lega Nazionale Pallacanestro in accordo con l'organizzazione Basket Ravenna "Piero Manetti" a causa dell'emergenza sanitaria coronavirus. La Tramec Cento sarebbe dovuta scendere in campo venerdì 6 marzo alle ore 18.45 per affrontare Omegna. Le nuove date saranno rese note il prima possibile. Di seguito il comunicato ufficiale:

"Lega Nazionale Pallacanestro, in accordo con l’organizzatore Basket Ravenna “Piero Manetti”, comunica ufficialmente che la Coppa Italia LNP 2020 Old Wild West non si disputerà nelle date previste del 6-7-8 marzo, a causa dell’emergenza sanitaria coronavirus. Le date di ricollocazione della Final Eight sono in fase di studio, parallelamente a quelle riguardanti i campionati di Serie A2 e Serie B, in accordo con il Settore Agonistico FIP. La nuova calendarizzazione della stagione sarà resa nota nel più breve tempo possibile."

Ultima modifica il Mercoledì, 26 Febbraio 2020 17:50
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.