Virtus Segafredo, parla coach Djordjevic: "Noi non molliamo e continuiamo ad allenarci. Speriamo di rivederci presto" Foto Bianca Costantini

Virtus Segafredo, parla coach Djordjevic: "Noi non molliamo e continuiamo ad allenarci. Speriamo di rivederci presto"

Scritto da  Mar 21, 2020

La Virtus Segafredo è tornata ad allenarsi perchè è importante che i giocatori mantengano la forma fisica necessaria per farsi trovare pronti ad un'eventuale ripresa del campionato. Nel frattempo è intervenuto a Sky Sport il coach bianconero, Sasha Djordjevic, che ha descritto come si sta vivendo questa situazione di emergenza in casa bianconera:

"Siamo tornati in palestra dopo un breve periodo di pausa. Stiamo facendo di tutto per aiutare i giocatori a mantenere la miglior forma fisica possibile. Noi non molliamo, oggi una ditta verrà a sterilizzare la Palestra Porelli per poter proseguire in sicurezza i nostri allenamenti in modo da farci trovare pronti ad un'eventuale ripresa della stagione. Speriamo di rivedervi presto e di tornare a parlare del gioco  del basket".

Ultima modifica il Sabato, 21 Marzo 2020 12:29
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.