Il successo di "Cara Virtus ti scrivo"

Scritto da  Mar 22, 2020

“…La Virtus è gioia e dolore, ha grandi dirigenti e proprietari che stanno facendo sì che questa realtà continui!”

Procede l’iniziativa con la quale nei giorni scorsi la Virtus Pallacanestro ha inteso mantenere un legame con i propri tifosi, nel memento difficile e particolare che stiamo attraversando. Un aggiornamento è giunto con il seguente comunicato stampa:

L’iniziativa “Cara Virtus ti scrivo…”, lanciata solo pochi giorni fa, è stata accolta con grande entusiasmo e le lettere dei tifosi virtussini continuano ad arrivare puntuali all’ indirizzo della Società.

Leggerle ci ha fatto emozionare, ridere, ricordare e scoprire aneddoti inaspettati… Ci ha fatto venire voglia di avere i nostri tifosi ancora più vicini e di continuare a vedere la Virtus con i loro occhi.
Ora vorremmo condividere con tutti le vostre parole, i vostri ricordi ed emozioni, perché la Virtus è parte della nostra vita oggi, come ieri.

Pubblicheremo sul sito e sui canali social ufficiali della società con cadenza regolare le lettere che ci sono arrivate, in attesa di riceverne e leggerne di nuove.

Continuate a scrivere all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e raccontateci di voi!

Andrea Marcheselli

Bolognese, giornalista di ormai vecchia data, critico teatrale e letterario, da sempre appassionato di basket è stato giocatore, dirigente ma soprattutto allenatore, ed ora per 1000 Cuori Rossoblu anche commentatore delle vicende virtussine