Lettera del Presidente Petrucci: conclusa la stagione sportiva 2019/2020 per ogni attività organizzata dai Comitati Regionali

Scritto da  Mar 26, 2020

E' arrivata in serata la lettera del Presidente Giovanni Petrucci che ha dichiarato sospesa ogni attività organizzata dai Comitati Regionali a causa del dramma emergenziale che si sta vivendo in Italia. Di seguito il comunicato:

Egregi tutti,

nel contesto del dramma emergenziale che sta vivendo il nostro Paese e, più in generale, l’intera comunità mondiale, a seguito delle analisi svolte nel corso della riunione di Consiglio dello scorso 9 marzo e dopo aver ascoltato il parere del vicepresidente vicario,del rappresentante della consultae del coordinatore delle attività delSettore Agonistico, ho ritenuto di adottare il provvedimento che dichiara conclusa la stagione sportiva 2019/2020 per ogni attività (minibasket, giovanile, senior, femminile, maschile) organizzata dai Comitati Regionali.

Cordiali saluti.

Ultima modifica il Giovedì, 26 Marzo 2020 22:55
Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.