Seguici su

Basket

Fortitudo – Il comunicato di Christian Pavani agli abbonati

Pubblicato

il

Michael Mucci


 

Bocce irrimediabilmente ferme per il campionato di basket italiano, che sta vivendo un periodo di stallo a causa della pandemia da coronavirus. Nonostante la pausa forzata, nel pomeriggio di oggi il presidente della Fortitudo Christian Pavani ha rilasciato un comunicato, rivolgendosi direttamente agli abbonati del Club biancoblù.

“Gentile abbonato,
stiamo attraversando un periodo di grande sconforto, pienamente consapevoli della drammatica emergenza che dobbiamo fronteggiare.

Ci tenevamo, allo stesso tempo, con questa nostra comunicazione a manifestarVi la nostra continua, inalterata vicinanza, sebbene la pandemia dovuta al coronavirus ci abbia, inesorabilmente, portati a ridurre i nostri reciproci contatti in questa fase.

Il nostro campionato ancora non ha una forma definita ma va da sé che, allo stato attuale delle cose, il nostro obiettivo debba essere quello di attenersi alle ordinanze governative mantenendo viva (al contempo) l’attività di Fortitudo Pallacanestro attraverso la promozione di diverse iniziative destinate agli ospedali della nostra città, grazie anche al coinvolgimento dell’Associazione ‘Fortitudo Per Il Sociale’.

Il nostro Club, solo per il momento, è virtualmente ‘sceso in panchina’ ma la nostra forza sarà quella di tornare in campo più desiderosi che mai di riprendere la nostra normale quotidianità, anche e soprattutto nelle relazioni con chi (come Voi) ci ha manifestato una fiducia che vorremo sempre ripagare al meglio.

Non sapete quale e quanta sia la voglia di ritrovarci al Paladozza tutti insieme per sostenere la nostra amata Fortitudo!!

Confidando davvero di poterci risentire presto e con notizie di tutt’altro tenore rispetto a quelle attuali, ti abbracciamo!

Il Presidente
Christian Pavani”

 

Fonte del comunicato: Bologna Basket

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *