Seguici su

Basket

L’iniziativa della Fortitudo per una Pasqua insieme ai tifosi

Pubblicato

il

Sportando


Chiusura definitiva di ogni attività, questo il verdetto della FIP di questa settimana, che ha di fatto sancito la conclusione anticipata del campionato di A1. A tal proposito la Fortitudo ha pensato ad un’iniziativa per restare a contatto con i propri tifosi, nonostante lo stop forzato. Nella giornata di Pasqua la società ha organizzato una videochiamata di gruppo, alla quale parteciperà il presidente Christian Pavani e che coinvolgerà i tifosi dell’Aquila, i quali potranno fare le loro domande al numero uno della squadra biancoblù.

Qui di seguito il comunicato integrale:

“Il lavoro non si ferma neanche per un giorno. A sole 48 ore dalla conclusione anticipata del campionato di serie A, la Fortitudo vuole ripartire dalla passione dei suoi tifosi i quali, legittimamente, attendono e meritano risposte. Per questo motivo, Fortitudo Pallacanestro invita i suoi sostenitori a trascorrere insieme questa domenica di Pasqua inevitabilmente anomala, in cui tutti resteremo all’interno delle rispettive mura domestiche. L’appuntamento è per una videoconferenza in programma alle ore 17:00 di domenica 12 aprile, alla quale parteciperà anche il Presidente Christian Pavani. 

Sarà necessario anzitutto scaricare l’app ‘Zoom Cloud Meeetings’ e registrarsi inserendo nome, cognome e account email ad un link che verrà comunicato nella giornata di venerdì.

Successivamente (una volta completata la registrazione), vi sarà inviata una email di conferma che consentirà poi (attraverso un apposito link) di accedere alla videoconferenza. Vi aspettiamo tutti domenica, per rispondere alle Vostre richieste!”

 

Fonte del comunicato: Fortitudo Pallacanestro Bologna 103

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *