Seguici su

Basket

Il comunicato della Fortitudo sulle modalità di rimborso per gli abbonati

Pubblicato

il


“Fortitudo Pallacanestro Bologna 103, ai sensi della legge n. 27 del 24/04/2020, conferma la possibilità di rimborso, a coloro che ne facciano espressa richiesta, per la parte di abbonamento alla stagione 2019 – 2020 non fruita a causa della chiusura anticipata del campionato di serie A per l’emergenza sanitaria causata dal Covid – 19.

Il rimborso non potrà essere effettuato in denaro contante ma ESCLUSIVAMENTE attraverso l’emissione di un voucher spendibile entro un anno dalla sua emissione. Per poter usufruire di tale rimborso, sarà necessario inviare (entro e non oltre il giorno 20 maggio 2020)  una copia del proprio documento di identità (fronte-retro) e copia della parte contenente i vari dati della propria tessera di abbonamento della stagione 2019/20 al seguente account:

comunicazione@fortitudobologna.it. Allo stesso tempo (sempre nel massimo rispetto delle esigenze di tutti i suoi tifosi) Fortitudo Pallacanestro rinnova anticipatamente il proprio, sentito ringraziamento nei confronti di coloro che già hanno comunicato di rinunciare e che rinunceranno al rimborso.

Con la certezza che supereremo presto questo difficile momento e che lo sport potrà presto vederci nuovamente uniti e vicini”.

 

Fonte del comunicato: Fortitudo Pallacanestro Bologna 103

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *