Benedetto XIV Cento, parla Gianni Fava: "Stiamo valutando la situazione, è fondamentale non fare il passo più lungo della gamba"

Scritto da  Mag 23, 2020

La Benedetto XIV Cento, dopo aver disputato un grandissimo campionato, deve decidere il suo futuro. La società biancorossa ha tutte le carte in regola per confermare la propria partecipazione al Campionato di Serie B ma, giustamente, la società e i tifosi sognano di compiere il salto in Serie A2. Vediamo cosa ha detto il Presidente della squadra, Gianni Fava, intervistato da Enrico Atti, Direttore Stampa della Benedetto XIV Cento, nella diretta Facebook andata in onda sulla pagina Facebook della società biancorossa.

Gianni Fava

"Nelle prossime settimane verrà definito il campionato a cui la Benedetto XIV potrà partecipare. Si stanno facendo delle verifiche per capire quale sarà il budget esatto in modo da poter costruire una squadra che sia all’altezza di soddisfare le aspettative del pubblico. Bisognerà comunicare il tutto entro il 15 giugno. C’è la possibilità di essere ripescati in Serie A2 visto che diverse società hanno molti problemi proprio a causa di questo periodo difficile. La situazione è in continua evoluzione e Cento sta valutando la situazione consapevole che non va fatto il passo più lungo della gamba. Quest’anno potevamo lottare per la promozione ma tutto si è dovuto interrompere. Ci tengo a dire, però, che la nostra società è solida e che è pronta ad accogliere nuovi sponsor”.

Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.