Fortitudo Bologna: Roberto Breveglieri è il nuovo Responsabile Scouting e Responsabile tecnico del Settore Giovanile biancoblù Foto Fortitudo Pallacanestro

Fortitudo Bologna: Roberto Breveglieri è il nuovo Responsabile Scouting e Responsabile tecnico del Settore Giovanile biancoblù

Scritto da  Giu 16, 2020

Non si ferma il lavoro del settore giovanile della Fortitudo Bologna che nella giornata odierna ha ufficializzato il ritorno in biancoblù di Roberto Breveglieri come Responsabile Scouting e Responsabile tecnico del settore giovanile della Fortitudo. Di seguito il comunicato: 

"Fortitudo Pallacanestro è lieta di annunciare il ritorno di Roberto 'Bebo' Breveglieri, in qualità di Responsabile Scouting e Responsabile tecnico del settore giovanile della Effe. Nato a Modena ma ‘fortitudino' (non solo bolognese) di adozione, 'Bebo' ha iniziato in Fortitudo (stagione 1990/91) la sua carriera professionistica come assistente allenatore prima e, a seguire, come responsabile del settore giovanile. Una lunghissima militanza con i colori della Effe, in un percorso costellato di successi sia a livello giovanile, sia da assistente allenatore in prima squadra. Nel triennio 2016/19, Breveglieri ha ricoperto l'incarico di Responsabile Scouting, oltre a divenire (biennio 2017/2019) il responsabile tecnico del settore giovanile dell'Olimpia Milano, prima di trasferirsi a Reggio Emilia in qualità di Responsabile Scouting nell'ultima stagione sportiva. Da parte di tutta la grande famiglia della Effe: BENTORNATO BEBO!!"

Lorenzo Gaballo

Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.